Open Baladin
MENÙ VEGANOAMPIA SCELTA BIRRE ARTIGIANALITEMPI VELOCISTAFF CORTESE
SE NON SI PRENOTA SI DEVE ASPETTARE TANTO
72%MEDIA DEI PIATTI CHE NON POTETE MANGIARE
PIATTI CHE I VEGANI NON POSSONO MANGIARE80%
PIATTI CHE I VEGETARIANI NON POSSONO MANGIARE63%

Benvenuti in paradiso. A regnare incontrastata c’è sua maestà birra, a difenderla i valorosi burger, a omaggiarla le insostibuili dame di compagnia chips. Benvenuti all’Open Baladin.openbaladin_entrata

Questo è davvero uno dei miei locali romani preferiti. I motivi principalmente sono tre:

  1. BIRRA a volontà, di tutti i tipi e colori. Costano tutte 5 €. E ci sono sempre almeno tre tipi di blanche/weiss, le mie preferite.
  2. MENÙ VEGANO Qui non è arrivato da poco come “moda del momento”. C’è da almeno un paio d’anni (applausi a non finire!). E i burger vegani sono uno più godurioso dell’altro. Scorrete le foto sotto se non ci credete. Inoltre non rimane sempre lo stesso, ma cambia, non so dirvi con preciso ogni quanto ma almeno una volta al mese sicuramente!
  3. ARREDAMENTO voto 10. Lo stile è vintage, le pareti dipinte e coloratissime. Se posso, consiglio la prima saletta del secondo piano. Non chiedete, andate per credere!

openbaladin_menuopenbaladin_burgerSuggerisco vivamente di prenotare. Attenzione però è possibile farlo solo fino alle 21. Quindi, altro consiglio, per chi ha intenzione di andare dopocena, preparatevi psicologicamente alla fila che vi aspetta fuori dal locale. Nel weekend nessun suggerimento potrà salvarvi (risata alla Crudelia De Mon).

Ah dimenticavo la cosa più importante: Insieme alle chips portano il ketchup fatto in casa. Semplicemente divino. Mi raccomando un minuto di silenzio prima e dopo averlo assaggiato, mi raccomando.

openbaladin_chips-birre

Si trova in una delle zone più belle di Roma (di notte, di giorno trooooppa gente) tra Largo Argentina e lungotevere, a Via degli Specchi.

openbaladin_muro

openbaladin_tiramisu
Open Baladin Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato