Foodies Burger Party
STAFF DISPONIBILE E CORTESE
POCHISSIMI POSTI A SEDERE
67%MEDIA DEI PIATTI CHE NON POTETE MANGIARE
PIATTI CHE I VEGANI NON POSSONO MANGIARE71%
PIATTI CHE I VEGETARIANI NON POSSONO MANGIARE63%

Se aprite instagram e cercate foodies Roma troverete un account con più di 24.000 followers. Cosa fa? Pubblica ogni giorno foto dei locali più cool di Roma.

Fissata con il cibo, con i locali e con Roma come sono potevo non seguirlo?! Ovviamente no! E cosa ho scoperto? Che avrebbero festeggiato i loro millemila fan organizzando un burger party. Così il 6 novembre mi sono appropinquata al Magazzino 33 di Roma dove si svolgeva il Foodies Burger Party.

foodiesburgerparty_entrataDi gente che ve lo dico a fare ce n’era tanta, quasi che mi stava a passa’ la voglia (non so se ve l’ho mai detto ma non sono un’amante delle folle), ho fatto un bel respiro e mi sono detta: “Dai che ce la puoi fare… fallo per il blog almeno… e va beeene!” Sono entrata e ho intercettato subito la lavagna del menù (potete consultarla anche voi qui sotto).

foodiesburgerparty_lavagna

E indovinate la mia scelta su cosa è ricaduta? Il green burger, ma braaavi! Nel panino c’era un burger di cicoria e patate, una foglia di lattuga, un po’ di verza, due/3 pomodori e una salsina verde, forse pesto, non l’ho capito. Inclusi nel menu c’erano chips, salse e da bere soft drink, vino o birra.

foodiesburgerparty_chips

Le mie impressioni? In una lista naturalmente:

  • il pane molto buono anche se sospetto fosse al latte, ma non ne sono sicura
  • burger buono, molto morbido. Forse un po’ troppo anche.
  • pomodori e lattuga sconditi (ahiaaa)
  • verza molto buona (condita per fortuna)
  • la birra: o menabrea o menabrea
  • le chips troppo salate (ariahia)

Detto ciò voglio fare i miei complimenti a Foodies Roma. Organizzare un evento non è cosa facile e loro come prima volta non se la sono cavata male. Tutte le persone che sono venute al party sono follower che li seguono ogni giorno, perché quello che fanno lo fanno con passione e si vede. Quindi bravi ragazzi, continuate così.

PS. @foodiesroma Voglio proprio vedere se avrete il coraggio nel prossimo party di fare un pareggio: 2 burger con la carne e 2 senza prodotti animali. Lo farete? Ci penserete almeno? 🙂

Da #patatabollente è tutto, ciaone!

foodiesburgerparty_roll-up