Otaleg
LABORATORIO A VISTAFRUTTA DI STAGIONEMATERIE PRIME SCELTE CON CURAPANNA GRATIS
NO CREME PER VEGANI
76%MEDIA DEI PIATTI CHE NON POTETE MANGIARE
GUSTI CHE NON POSSONO MANGIARE I VEGANI76%

Otaleg, il “gelato al contrario” è una gelateria con laboratorio a vista su  Via dei Colli Portuensi.

Il motivo per cui dovete assolutamente venire qui è che le materie prime sono tutte naturali e scelte con cura, come il cioccolato di Valrhon, la vaniglia Tahiti, la liquirizia Amarelli, la nocciola di Alba, e come se non bastasse la frutta è biologica e biodinamica e viene scelta in base alla stagione.

I gusti vi lasceranno a bocca aperta, ve ne cito alcuni per rendere l’idea: Gorgonzola ai tre cioccolati salati, Torta ai frutti di bosco, melone e pesca saturnina, senape, olive nere… e potrei continuare fino a domani mattina.

Avviso per i vegani: I gusti per voi accessibili sono solo quelli di frutta e alcuni tipi di cioccolato, ma non disperate, ne vale veramente la pena.

Per tutto questo ben di dio dobbiamo ringraziare lo chef e ideatore, Marco Radicioni. A cui però vorrei lanciare un messaggio:” Caro Marco, ammiro e apprezzo non solo l’impegno ma la creatività che metti nel tuo lavoro. E proprio per questo ti chiedo perché non spingerti ad esplorare con curiosità anche il mondo dei vegani?! Secondo me continueresti a lasciare tutti a bocca aperta, anzi ne sono sicura!”

Che dite, gliela mando davvero? Ci penso e vi farò sapere.

Otaleg! Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato