So What?!?
OLTRE AL MENU NORMALE C'È ANCHE QUELLO DEL GIORNODOLCI SUPERLATIVI
PARCHEGGIO DIFFICILE DA TROVARE
0%MEDIA DEI PIATTI CHE NON POTETE MANGIARE
PIATTI CHE NON POSSONO MANGIARE I VEGANI0%

Lo so cosa state pensando, ho giocato facile. So What?!? è un ristorante vegano, è quindi chiaro che il valore di #patatabollente sia allo 0% ma ci tenevo particolarmente a scrivere questa recensione.

Quando all’incirca 6 anni fa decisi di non mangiare più #animalimorti mi resi conto, che se non mi fossi rimboccata le maniche, avrei mangiato insalatine scondite per tutta la vita (dato che prima di allora non mi ero mai messa ai fornelli). Iniziai a partecipare a dei corsi di cucina vegan che si tenevano tutte le domeniche in un centro sociale sulla Magliana. Ed è così che iniziai ad amare la cucina.

Indovinate chi organizzava quei corsi? I… I prop… I propriet… ok basta. I proprietari di So What?!? Proprio loro! Capirete perché è una recensione del <3 questa.

Ora però dimentichiamoci delle smancerie e pensiamo alle cose serie, cioè CIBO. Quando sfoglio il menu mi colpisce una tale indecisione che vorrei prendere tutti i piatti nel menu. Allora più semplicemente costringo le mie amiche a ordinare piatti diversi per poter assaggiare tutto, sì sono malefica (risata alla Crudelia De Mon).

Consiglio 1: nel finesettimana è meglio prenotare!

Consiglio 2: tenetevi uno spazietto per il dessert, sono uno più buono dell’altro.

Consiglio 3: ricordatevi del consiglio 2.

Se non conoscete il Pigneto basta cliccare qui per arrivare al ristorante. Mentre per raggiungere uno stato di apoteosi potete limitarvi a sbavare su queste foto.

 

sowhat ?!?_ristorante vegan a roma

 

sowhat ?!?_ristorante vegan a roma

sowhat ?!?_ristorante vegan a roma
So What Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato