E per convincervi ancora una volta che vegetariani e vegani non mangiano solo insalatine ho pensato di deliziarvi con il menu di Natale vegano firmato Patata Bollente: ricette deliziose e originali per una cena completamente cruelty free.
ANTIPASTO Barchetta di indivia e pere con anacardi caramellati
L’antipasto di Natale non può che essere gustoso ma leggero. L’indivia e la pera insieme fanno faville e l’anacardo caramellato ci lascia quella sensazione di dolcezza e serenità, perché si sa a Natale siamo tutti più buoni…
PRIMO Risotto con castagne e funghi porcini
Ogni Natale che si rispetti ha bisogno di tre ingredienti per funzionare davvero. Per fortuna sono tutti e tre vegan e combinati insieme danno vita ad un primo piatto magico: il risotto con castagne e funghi porcini.
SECONDO Scaloppine di seitan agli agrumi
Un secondo veramente effervescente. Con pochi e semplici ingredienti queste scaloppine di seitan stuzzicheranno la curiosità di tutti, vegani e non.
DESSERT Mousse di cioccolato e avocado con crumble
Una cena deliziosa non può che finire con un dolce al cucchiaio così speciale. Il crumble ci dà il benvenuto, la mousse ci avvolge teneramente e a sorpresa troviamo di nuovo lui, il crumble di cioccolato.
Buon appetito amici e Buon Natale!